Questa pagina è stata tradotta automaticamente

Sei un formatore in ambito psicosociale e sei interessato a mettere in rete te stesso e/o la tua scuola, associazione o organizzazione a livello professionale e vorresti dare un contributo al miglioramento della salute mentale della società insieme a noi? Allora vale la pena di dare un’occhiata alla nostra associazione collettiva.

Tutti i membri collettivi della SGfB offrono una formazione per diventare consulenti. L’SGfB ha esaminato e riconosciuto i corsi di formazione elencati. Rappresentano le direzioni di consulenza psicologicamente orientate della consulenza individuale, di coppia e familiare, nonché dell’ambiente di consulenza di gruppi, istituzioni e organizzazioni.

In qualità di membri collettivi fate parte di un’ampia rete. Insieme ci impegniamo, tra l’altro, per il riconoscimento e la sensibilizzazione della professione di “consulente psicosociale”. Con l’adesione, i vostri corsi di formazione sono controllati e riconosciuti da noi. In questo modo, garantiamo insieme uno standard qualitativo elevato e un miglioramento della salute mentale per la società nel suo complesso.

In qualità di membri collettivi, avete l’opportunità di offrire ai vostri clienti un accesso facilitato all’esame professionale superiore. Inoltre, i vostri studenti hanno il diritto di utilizzare il titolo specialistico protetto di “Counsellor SGfB” o “Counsellor SGfB” dopo aver completato con successo il corso.

In qualità di membri collettivi sarete rappresentati da delegati all’Assemblea generale della SGfB e godrete di un doppio diritto di voto e di elezione.

Tutto quello che dovete sapere per diventare membri collettivi della SGfB è descritto nel nostro regolamento di ammissione chiaramente organizzato.

Qui troverete il modulo di domanda.

Il modulo di candidatura va presentato insieme al dossier (in duplice copia) alla segreteria dell’SGfB. La tassa di iscrizione di 800 franchi deve essere pagata in anticipo. La quota annuale è di 1.250 franchi.

Sì, voglio beneficiare dei vantaggi come membro collettivo.